Teatro stabile di Ostia antica
Ostia antica - Sabato 1 settembre il Teatro stabile di Ostia Antica inaugura la stagione con la esilarante commedia del grande Checco Durante Il trabocchetto.
Prosegue il progetto del teatro in vernacolo romano, che ha visto un notevole successo lo scorso anno. Anche per la nuova stagione sarà riproposto proprio sulla base degli apprezzamenti e delle richieste di coloro che hanno assistito ai brillanti spettacoli dello scorso anno.
La scelta di questi tipo di spettacolo comico dell'indimenticabile Checco Durante si deve al direttore Corrado Croce, che del grande artista è stato collaboratore e co-interprete di molte commedie.
La storia racconta momenti della vita quotidiana nel dopoguerra condita da arguti dialoghi in romanesco, comunque comprensibile e adatto al pubblico di ogni età, compresi i bambini.
Sul palco Corrado Croce, Paola Cardelli, Antonella Salerno, Mara Flacconio, Alessandro Bozzi, Roberto Bonaccorsi e Marta Fracchiolla.
Sos soccorso cittadino, che informa della ripresa, segnala con piacere “questo importante evento”, che si svolge nei locali di Ostia Antica, via Cardinal Cibo, 4, sabato 1 settembre alle ore 21. Info e prenotazioni al numero 340.7566246.
C'è la gente che sta piangendo,per la disperazione, perchè gli hanno chiuiso il ...
Perché si sono precipitati a tagliare gli alberi che potevano campare qualche al...
“’Ritorno al Parco’, sembra il titolo di un film ed invece è la linea ‘elettoral...
E c'era bisogno di un politico?
Sembra interessante, servono iniziative così in tempo di pandemia