Ostia Antica - Per la rassegna Palco Comico, venerdì 9 settembre, al Teatro Romano di Ostia Antica, saranno programma Lillo e Greg con il loro spettacolo “Lillo e Greg Best of”.

Lillo e Greg
artisti eclettici, poliedrici mettono in scena “Best of” un frizzante varietà che ripropone tutti i loro cavalli di battaglia tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico. Una miscela esclusiva ed esilarante rappresentata da tutto il meglio di Lillo e Greg. Musica sketch, poesie trailer, intrattenimento puro questo lo sfavillante arguto e irresistibile repertorio firmato Lillo e Greg gli unici inimitabili padroni della scena comica-surreale italiana. Definirli un duo comico appare forse riduttivo. Lillo e Greg nella loro carriera sono, o sono stati fumettisti, autori umoristi, conduttori tv e radiofonici, cantanti e attori.

Dividono il palco con Lillo e Greg Vania Della Bidia e il Maestro Attilio Di Giovanni. Lo spettacolo è prodotto da Lsd Edizioni, la distribuzione è di Terry Chegia.

Lo spettacolo rientra nella programmazione della settima rassegna di Ostia Antica Festival 2022 che si svolge presso il Teatro Romano. La rassegna è organizzata dal consorzio di imprese "Antico Teatro Romano" in collaborazione con il Parco Archeologico di Ostia Antica. Evento realizzato grazie al contributo dei Fondi europei SIE della Regione Lazio e Lazio Innova.

Lo spettacolo è organizzato da Monica Savaresi per Savà Produzioni Creative e Vincenzo Berti con Gianluca Bonanno per Ventidieci. https://www.lilloegreg.it/biografia/ Prevendite su Ticketone.it a partire da mercoledi 4 maggio ore 11,00

TEATRO ROMANO - PARCO ARCHEOLOGICO OSTIA ANTICA Viale dei Romagnoli, 717 INFO: 0773.414521 - ventidieci.it