Ostia - Dopo la lunga pausa forzata, a causa della Pandemia, il Gruppo Art'InScena ritorna con una nuova spumeggiante commedia, dall’emblematico titolo: Quel che passa il Convento.

Due amiche. Scelte diverse. Il ritrovarsi all'interno di un convento, insieme ad una folta schiera di suore bislacche e pazzerelle. Un'affarista senza scrupoli ed un prete sedotto dal male...Manca niente? Naturalmente no! Ci sono tante, ma tante, ma proprio tante risate. Insomma, una gag dietro l'altra, ritmo scoppiettante ed incalzante, dall’andamento molto visivo, quasi filmico; non mancheranno, infatti, omaggi e riferimenti ai grandi del Cinema.

Una nuova commedia firmata Art'InScena, altro lavoro totalmente autoriale di Vanja Caridei e Santo Miceli, che ne ha curato anche la regia. Il loro è un work-in-progress, vero e proprio laboratorio permanente - che ha da tempo intrapreso un percorso condiviso di ricerca/studio, sperimentazione, produzione e distribuzione di spettacoli teatrali (aperto al territorio ed ai suoi migliori talenti) - ben lieto di esplorare l’esilarante parabola interiore dei vari personaggi, che si avvicenderanno sul palco, attraverso una resa scenica colorata, frizzante e divertentissima, piena di sorprese e colpi di scena.

Uno spettacolo che vi terrà incollati alla poltrona, con il suo senso del meraviglioso e l'immediatezza del linguaggio d'intrattenimento odierno. Insomma, una rappresentazione per palati sopraffini, che farà nuovamente capolino lungo il litorale romano, al Teatro Dafne di Ostia (RM), nel weekend 3, 4 e 5 dicembre 2021, alle ore 21:00 (la replica domenicale alle ore 18:00). Obbligo di Green Pass e pieno rispetto delle disposizioni anti Covid19.

Se dunque volete trascorrere del tempo in allegria e spensieratezza, insieme ad Art’InScena, prenotate immediatamente il vostro posto ai seguenti recapiti: 06.5667824 in segreteria – 329.2591845 – 335.7518414 (anche via WhatsApp).