15/02/2022

Ostia, a grande richiesta il 26 febbraio lo spettacolo teatrale ‘Intelletto d’amore’

Inserito in: Teatro
La pièce, che sarà rappresentata nella Sala Massimo Troisi del Teatro Pegaso, si propone di stimolare una riflessione sulla condizione della donna che in alcune parti del mondo è emancipata e in altre ancora sottomessa e vittima di violenza.

Ostia -  Sabato 26 febbraio 2022, alle ore 18.00 presso la Sala Massimo Troisi del Teatro Pegaso di Ostia, in Via Cardinal Ginnasi, 12, si terrà lo spettacolo “Intelletto d’amore” presentato da Spazi all’Arte – APS .

Un successo dello scorso 2021 che può vantare già tre serate sold out nel mese di febbraio 2022 e, a grande richiesta del pubblico, si ripropone in un’ulteriore replica sabato 26 alle ore 18.00. Un excursus teatrale che parte dalle figure femminili dantesche fino ad arrivare alle donne dei nostri giorni. La performance vuole stimolare una riflessione sulla condizione della donna che in alcune parti del mondo è emancipata e in altre ancora sottomessa e troppo spesso, vittima di violenza. Un piacevolissimo spettacolo, capace di far riflettere pur dimostrandosi leggero e divertente.

Sapientemente ideato e diretto da Francesca Li Vigni, Video di Gianni Godi. Associazione Spazi all’Arte-APS Attori: Eleonora Allegretti, Gianni Berlini, Claudia Candidi, David Marzullo, Rossella Nardini, Federica Sarti, Valeria Sciunnach, Cristiana Stazzonelli.

Ricordiamo al pubblico, che questi spettacoli sono propedeutici alla raccolta fondi per attivare i progetti per i giovani previsti per la prossima primavera.

L’ingresso a teatro sarà consentito solo con green pass come da normativa vigente, nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Per le prenotazioni scrivere a: spaziallarte.presidenza@gmail.com indicando nome e cognome e recapito telefonico, o telefonare direttamente al teatro al numero: 065665208.
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci