Ostia - Prosegue il grande successo dello spettacolo "A cena con un cretino", in programmazione al Teatro Dafne 1 e che vede in scena Gianni Pontillo e la sua compagnia. La risposta del pubblico è stata eclatante sia dal punto di vista quantitativo che di gradimento.

Lo spettacolo si è rivelato, infatti, divertente e vivace, forte sia delle continue trovate di un testo pressoché perfetto dal punto di vista drammaturgico, che del ritmo imposto dalla regia di Gianni Pontillo, anche ineffabile e travolgente protagonista.  Il suo "Cretino" - Bartolomeo Baggiano - non solo è irresistibile nei toni, nei tempi e negli atteggiamenti, ma oltrepassa la facciata comica del personaggio cogliendone e porgendo al pubblico quel sottile patetismo che lo rende una maschera esilarante, sì, ma anche estremamente umana. Attorno al Baggiano (di nome e di fatto) ruota un microcosmo di personaggi perfettamente incastrati nel meccanismo comico e molto ben resi da un cast assolutamente all'altezza: Paolo Mannozzi, Deborah Caroscioli, Paolo Baroni, Alessandro Galimberti, Piera Conti e Roberto Bonaccorsi.
 
Attorno a questo eccellente gruppo è stato costruito un ambiente suggestivo, un salotto capace di rendere alla perfezione già dall'alzarsi del sipario il carattere di tutto lo spettacolo. Insomma, una assoluta garanzia per una serata divertente e intelligente, assolutamente per tutta la famiglia e non solo. Per queste ultime 2 settimane, infatti, il teatro vedrà alternarsi i centri anziani e alcune scuole serali che hanno raccolto l’invito dei tanti spettatori già intervenuti. Consigliamo di affrettarvi a prenotare, dunque, per non perdere l’occasione di passare una serata spensierata e divertente. In scena fino al 30 Ottobre al teatro Dafne 1 Via Mar Rosso, 327 – Ostia Lido - dal giovedi al sabato ore: 21.00 la domenica alle 18.00
 
info e pre 06/5667824