20/03/2020

Ostia, 37enne accoltellato nella notte a piazza Gasparri: è in prognosi riservata

Inserito in: Cronaca
La vittima si è recata presso il pronto soccorso dell’ospedale Grassi riferendo di essere stato aggredito da due uomini nei pressi del distributore di sigarette. Indaga la polizia

Ostia – Accoltellato senza alcun motivo nei pressi del distributore di sigarette di piazza Gasparri, a Ostia. E’ quanto ha riferito agli agenti del commissariato  Lido un 37enne di nazionalità marocchina che intorno all’una di notte del 19 marzo si è recato, a piedi, presso il pronto soccorso dell’ospedale Grassi con una ferita di arma da punta al torace sinistro.

L’uomo ai poliziotti ha raccontato di essere stato aggredito intorno alle 19 di ieri da due uomini mentre si trovava al distributore automatico: da qui ne sarebbe scaturita una colluttazione sfociata nell’accoltellamento.

Secondo la versione della vittima gli aggressori sarebbero romani. Il 37enne, nel frattempo, è stato ricoverato in prognosi riservata presso il nosocomio lidense.

Gli investigatori agli ordini del primo dirigente Eugenio Ferraro sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire agli autori dell’accoltellamento.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci