20/11/2019

Ostia, 120 famiglie senza riscaldamento in via Baffigo. Bozzi: “Il Comune intervenga subito”

Inserito in: Cronaca
“Se non si garantiscono dignità e servizi minimi a questi cittadini, alcuni dei quali stamane sono venuti in Municipio in lacrime, come si può parlare di rilancio di un territorio compromesso da infiltrazioni criminali?”

Ostia - "È assolutamente inaccettabile e vergognoso che 120 famiglie, per lo più anziane, siano senza riscaldamento perché nessuno interviene per risolvere un problema di caldaie in via Baffigo 95, che a cascata lascia al freddo altre due palazzine, una in via Storelli e l'altra in via Cagni.

La competenza e Erp è quindi del Dipartimento capitolino che evidentemente non è interessato a intervenire sulla ditta competente e che il Municipio X non riesce a coinvolgere per risolvere la questione.

Ma se non si garantiscono dignità e servizi minimi a questi cittadini per bene, alcuni dei quali stamane sono venuti in Municipio in lacrime, come si può poi parlare di rilancio di un territorio compromesso da infiltrazioni criminali? A Ostia Ponente servono fatti concreti, non chiacchiere e promesse che lasciano il tempo che trovano". È quanto dichiara Andrea Bozzi, capogruppo civico di "Sogno Comune" in Municipio X.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci