Netflix americano VPN: è possibile accedervi dall'Italia? La nostra risposta è si, abbiamo trovato una modalità che ci permette di farlo senza spendere troppi soldi. L'unica maniera per accedere, è dotarsi di un sistema chiamato VPN, virtual private network, che ci consente di mascherare il nostro indirizzo IP e fingerci residenti negli USA. Tuttavia però, la maggior parte di questi servizi è a pagamento, costano, oppure non sono performanti in termini di velocità. Noi abbiamo scoperto un servizio che invece funziona alla grande


NETLIX AMERICANO VPN: ECCO LA SOLUZIONE PER ACCEDERE

Surfshark 
è una VPN offerta dall'omonima società con sede nelle Isole Vergini britanniche. Si tratta di un player entrato di recente nell'agone dei servizi VPN ma che si è immediatamente fatto notare per il servizio affidabile, veloce, economico e sicuro che viene messo a disposizione degli utenti. La differenza con la più famosa NordVPN è che permette connessioni simultanee illimitate, da più dispositivi.

COME USARE SURFSHARK PER VEDERE NETFLIX AMERICANO

Per visualizzare Netflix americano VPN ti basta scaricare l'app di Surfshark e attivare la prova gratuita, oppure abbonarti ad uno dei piani proposti (molto economici, tra i 7 euro al mese fino ai due euro al mese per l'annuale), successivamente ti bastera attivare tra gli indirizzi disponibili un indirizzo ip basato in america. Successivamente apri l'app di Netflix e visualizzerai il catalogo americano, se non dovesse accadere ciò prova ad entrare da netflix con una navigazione in incognito, se invece sei da televisore dovrebbe funzionare automaticamente con l'apertura dell'app.

CLICCA QUI PER AVVIARE LA PROVA GRATUITA DI SURFSHARK E RISPARMIARE L'80%


Iscriviti dal nostro link e per qualsiasi domanda hai l'assistenza gratis all'indirizzo growthyinfo@gmail.com