14/04/2016

Musical, solidarietà e… Speranza! Al Teatro del Lido per il piccolo Alessandro

Inserito in: Solidarietà
Domenica 17 aprile ‘Crazy sisters’, spettacolo di beneficenza a sostegno di Alessandro Giliberti, il bimbo di un anno che sta combattendo contro una gravissima malattia. Ad organizzare l’evento la compagnia teatrale ‘Rifornimento in volo’, la direzione dello stabile ed il Coordinamento dei comitati di quartiere dell’entroterra

Ostia – Musical, solidarietà eSperanza. Al Teatro del Lido di Ostia appuntamento domenica 17 aprile, alle ore 18, in occasione di ‘Crazy sisters’, lo spettacolo di beneficenza a sostegno del piccolo Alessandro Giliberti, il bimbo di quasi un anno (il piccino spegnerà la sua prima candelina il prossimo 23 aprile, ndr) che sta combattendo contro una gravissima malattia, il morbo di Krabbe.


LA SOLIDARIETA’ - Per sostenere papà Patrizio e mamma Palma, che insieme al loro figlioletto stanno affrontando momenti davvero duri, prosegue la gara di solidarietà nel territorio del X Municipio.

Secondo quanto riferito da papà Patrizio in un video dolorosissimo, il viaggio negli Stati Uniti, a Pittsburgh, compiuto lo scorso febbraio, non è stato 'fortunato'. I medici americani avrebbero infatti detto che era 'troppo tardi' per effettuare il trapianto di staminali necessario a salvare il piccolo. Al momento, purtroppo, le prospettive non sono buone, anche se la speranza non deve venire meno. In ogni caso la famiglia Giliberti ha più che mai bisogno del sostegno di tutti sia per continuare a garantire le cure necessarie al piccolo guerriero sia per affrontare le spese legali per un procedimento che i genitori intendono avviare.

IL MUSICAL – In questa occasione a mobilitarsi è il Coordinamento dei comitati di quartiere dell'entroterra, la compagnia teatrale 'Rifornimento in volo' ed il Teatro del Lido di Ostia che invitano a teatro per assistere alla messa in scena di ‘Crazy sisters’, un musical molto, molto divertente.

INFO PRENOTAZIONI - Per prenotare i biglietti e per info: 3381158799, 3336271498, 389806400, 3888651586 e 331.8634266.
Domenica 17 aprile, ore 18, Teatro del Lido, via delle Sirene 22, Ostia.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci