18/07/2009

MOVIDA SOTTO CONTROLLO: IL SINDACO ALEMANNO E IL PRESIDENTE VIZZANI IN CAMPO PER LA SICUREZZA DEL DIVERTIMENTO NOTTURNO

Inserito in: Tutte le news

Sono stati controlli speciali quelli che si sono svolti fino alle quattro di questa mattina sul lungomare di Ostia. Il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, il Presidente del XIII Municipio, Giacomo Vizzani e gli Assessori Olive (Mobilità e Polizia Municipale) e Innocenzi (Turismo) sono scesi in campo per seguire da vicino le operazioni delle pattuglie di Vigili Urbani, Polizia di Stato e Carabinieri dispiegate lungo le strade della “movida” lidense. Sorvegliato speciale il lungomare, ma anche la Rotonda di Ostia. Il Sindaco Alemanno, il Presidente Vizzani e l’Assessore Olive dopo essersi complimentati con le Forze dell’Ordine per il lavoro svolto, hanno voluto incontrare i giovani in una discoteca sul lungomare Lutazio Catulo. Il Primo Cittadino e gli esponenti della Giunta Municipale sono stati accolti con entusiasmo dai ragazzi, a cui il Presidente Vizzani ha rivolto il suo invito a divertirsi, ma in modo sano e prudente.

 

“Non è la prima volta- ha spiegato l’Assessore Olive- che l’amministrazione municipale scende in prima linea per comprendere le esigenze del territorio che proprio nel fine settimana è costretto ad un super-lavoro. Il nostro impegno- ha concluso Olive- sarà quello di garantire un divertimento sicuro ai giovani, e allo stesso tempo assicurare maggiore tranquillità ai residenti, che vogliono riposare senza il fastidio dei decibel elevati”.

“Siamo contenti- ha dichiarato, invece, il Presidente del XIII Municipio Giacomo Vizzani- dell’attenzione che il Sindaco Alemanno sta rivolgendo a questo quadrante della Capitale, che rappresenta l’affaccio di Roma sul mare. Nel giro di due giorni, è già la seconda volta che il Primo Cittadino ha fatto visita al nostro territorio, questo dimostra un particolare interesse da parte del Campidoglio ai problemi di Ostia e dell’entroterra del XIII Municipio”.

Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci