15/09/2019

Mondiali di nuoto paralimpici, Arianna Talamona protagonista assoluta

Inserito in: Sport
La rappresentativa planetaria per atleti con disabilità, disputatosi nella capitale inglese, ha portato non una ma ben tre medaglie d'oro nella specialità dei 50 m rana

Roma -  La rappresentativa planetaria per atleti/e con disabilità varie, disputatosi nella capitale inglese, ha portato non una ma ben tre medaglie d'oro nella specialità dei 50 m rana.

I Riconoscimenti Vengono Tutti dalla stessa squadra, la Polha, di Varese, a cui appartengono gli iridati, cioè Simone Barlam, Federico Morlacchi e Arianna Talamona. Quest'ultima, in particolare, non s'è "accontentata" del successo, ma oltre è andata. Infatti, ha stabilito il nuovo record azzurro, con quarantacinque secondi e sessantadue centesimi, ma non basta ancora, in quanto la nuotatrice di Malnate ha fatto sua anche la gara dei 200 metri misti.

A Queste medaglie va aggiunto l'argento ottenuto nei 100 sl. Non c'è che dire, questi campionati mondiali si sono chiusi molto bene (e speriamo di vedere un trionfo anche dell'Italvolley maschile, oggi in campo contro la Romania).
 
Autore: Daniele Moriggi
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci