04/05/2011

"MISS PANCIONE" A ZOOMARINE PER FESTEGGIARE LE MAMME

Inserito in: Archivio

In occasione della festa della Mamma, prevista per domenica 8 Maggio Zoomarine festeggia tutte le donne in dolce attesa: per loro un omaggio floreale e l’ingresso gratis al Parco Divertimenti. Alle 12, presso lo Stadio Del Delfini, la 2° edizione del contest “Miss Pancione”, presentato dalla mamma e showgirl Samantha De Grenet, che prevede una passerella tra i delfini e la votazione della giuria per eleggere la mamma più bella. Non è un invito all’obesità ma la rivincita delle donne: dopo mesi di pantaloni stretti, vestiti riposti nell’armadio, nausee, sacrifici ed abiti taglie extralarge per una volta grasso è bello. All’ingresso del parco verrà verificato lo “stato interessante” e la circonferenza di tutte le donne in Dolce Attesa a cui il parco riserverà l’ingresso gratuito.

Per le più audaci nella giornata è previsto un casting, un servizio fotografico ed la passerella davanti ad una giuria qualificata composta da fotografo, hair and marke up stylist, giornalisti di costume, un ginecologo ed un ostetrica), insomma modelle per un giorno

Per tutte le mamme partecipanti in premio carrozzine e passeggini, girelli, forniture per 1 anno di prodotti per bambini, alimentari e di bellezza.

-----------------------

Con 34 ettari di verde, acqua e attrazioni, 540.000 visitatori nel 2010 (+250% dal 2008), come comunicato dal Direttore Generale, dott. Stefano Cigarini “Zoomarine è stato nominato parco dell’anno negli Awards di settore ed è diventato il 3° parco divertimenti Italiano in assoluto”.

Il parco ospita uno spettacoli di delfini giudicato tra i 3 migliori al mondo, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali, rapaci e tuffatori, un Acquapark con piscine e scivoli da 4.000 posti, un Cinema 4D, giostre e montagne russe.

Nel 2011 Zoomarine ha inaugurato 3 grandi novità: il Roller Coaster Squalotto, Zoomarine Beach, una spiaggia tropicale di sabbia, e L’Era dei Dinosauri, spettacolare percorso interattivo in una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics in movimento a grandezza naturale.

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci