Eventi segnalati da Ostia TV

Organizzata dall'associazione Musicale Karismax di Romano Carboni

in collaborazione con il C.I.T.A.C. e il patrocinio del Comune di Fiumicino, Assessorato Turismo e Cultura.

Sabato 27 Marzo 2010 al Parco degli Ulivi via Valderoa, 117 location dove si terrà la prossima tappa selezione/casting del concorso nazionale multidisciplinare in questione, che vede coinvolti, provenienti da tutta Italia, 30 modelle/i e 40 bambine/i per la categorie moda, fotogenia, canto, danza, prosa volti nuovi etc.. per aggiudicarsi una delle 20 fasce messe in palio dalla Karismax.

Il concorso giunto alla sua 24° edizione istituzionalizzato e riconosciuto di fama nazionale a conferma della sua serietà e l’impegno perseguito ormai da anni, vista la grande affluenza di pubblico e partecipanti coinvolgendo non solo località turistiche del nostro territorio e autorità politiche locali, mass media, addetti ai lavori nei vari settori dello spettacolo, consolidata inoltre da 100tinaia di casting già realizzati e decine e decine di giovani nuove proposte introdotti per varie produzioni cine televisive. Vede anche per questa serata una grande affluenza di partecipanti in gara ognuno per la propria disciplina. Un plauso va al titolare del ristorante Antonio Pelagalli e tutto il suo staff per l’organizzazione.

Difficilissimo e arduo il compito della giuria tra cui la Karismax agency, Piemonte Film Production, Rescet edizioni musicali e discografiche management artistico, Act Multimedia di cinecittà e tecnici del settore dover giudicare tanta arte, bravura e bellezza per poi dare l’accesso alle semifinali di luglio.

Con la conduzione di Silvano Ciocia e le  coreografie di Matilde Durante per tutti i partecipanti selezioni multi disciplinari, audizioni per i cantanti e casting in base alle proprie attitudini artistiche. Anche quest’anno come per le passate edizioni il concorso prevede varie tappe su tutto il territorio nazionale articolate con pre-selezioni, selezioni, finali provinciali e regionali. Finale nazionale prevista per domenica 01 agosto.

Le convocazioni per le varie tappe avverranno solo su invito da parte del nostro cast a tutti i partecipanti che ne faranno esplicita richiesta dal sito web www.musicaespettacolo.comwww.missfiumicino.it

Siamo inoltre presenti anche su www.youtube.com/MISSFIUMICINO e www.myspace.com/missfiumicino Pertanto tutti gli interessati potranno inviare la loro adesione via mail a casting@musicaespettacolo.com - cinecitta@musicaespettacolo.com - karismax@libero.it

Per contatti diretti 06.6580960 – 3392311242 – 3312299166