24/10/2013

Meteo Lazio venerdì 25 ottobre 2013

Inserito in: Meteo

SITUAZIONE ODIERNA: La perturbazione n°6 del mese di Ottobre, si appresta ad abbandonare la nostra Penisola, lasciando così spazio alla rimonta dell’alta pressione che almeno fino alla giornata di domenica porterà belle giornate di sole e alte temperature ovunque.

Temperature dunque che si manterranno 4/5 °C al di sopra della media stagionale.

PREVISIONI PER ROMA: Condizioni di variabilità domineranno ancora nel Lazio, con una bassa ma presente possibilità che nelle prime ore del mattino, delle piogge possano venire a verificarsi specie nelle aree a Nord della regione.

Situazione migliore altrove, eccetto qualche addensamento nuvoloso a partire dalle ore serali della giornata sul basso Lazio. I venti saranno predisposti dai quadranti Sud occidentali e i mari risulteranno essere poco mossi.

Le temperature minime saranno registrate attorno a valori di +15°C, mentre le massime nel corso della giornata potranno raggiungere anche i +25°C.

PREVISIONI PER IL LAZIO: Tempo in miglioramento su gran parte della regione. Ancora al mattino qualche pioggia, potrebbe venire a verificarsi specie verso le aree del viterbese. Migliore il tempo altrove.

Dal pomeriggio, migliorerà ovunque eccetto qualche addensamento nelle aree del basso Lazio, ove potrebbe venire a verificarsi qualche locale e debole pioggia.

Previsioni meteo a cura di : www.meteoportaleitalia.it

Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci