29/10/2013

Meteo Lazio Mercoledì 30 ottobre 2013

Inserito in: Meteo
Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it

SITUAZIONE ODIERNA: Ancora una giornata nel complesso instabile su parte della nostra Penisola, in particolare nelle regioni del Centro-Nord Italia, ove nel corso della giornata verranno a verificarsi piogge e temporali sparsi, a causa di una perturbazione di natura atlantica che dopo l’arretramento dell’alta pressione ha avuto modo di avanzare. Alta pressione che invece continuerà a condizionare il tempo al Sud Italia, garantendo belle giornate di sole e miti temperature. Piogge sin dalla mattinata, sono attese sulla Sardegna. I mari risulteranno essere poco mossi/mossi ovunque, a causa dei venti provenienti dai quadranti sudoccidentali.


PREVISIONI PER ROMA: Giornata nel complesso variabile quella che si presenterà nella città di Roma, tuttavia non si dovrebbero venire a verificare delle precipitazioni. Le temperature risulteranno essere in lieve calo e i venti saranno disposti dai quadranti sudoccidentali. Per quanto riguarda i mari risulteranno essere mossi.


PREVISIONI PER IL LAZIO: Giornata nel complesso variabile, con la possibilità che si vengano a generare delle precipitazioni specialmente nelle aree a nord della regione. Variabilità diffusa anche sulle aree del medio/basso Lazio, ove non sono previste precipitazioni. I venti saranno disposti dai quadranti sudoccidentali e i mari risulteranno essere mossi in particolare sull’alto Tirreno. Le temperature saranno in lieve ma costante calo.


Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci