Situazione odierna: Gli effetti della profonda depressione che si è venuta ad instaurare sulle Isole britanniche, causerà l’arrivo di forti piogge sulle regioni del Nord Italia. Migliore il tempo sarà al Centro Italia, con qualche piovasco che solo dalla serata potrà raggiungere la Toscana. Tempo discreto al Sud. Le temperature saranno in lieve aumento e i venti sostenuti dai quadranti Sudoccidentali.

 

Previsione per Roma: Nella mattinata della giornata di Natale, avremo condizioni di tempo variabile sulla Capitale anche se non sono previste delle piogge. Dal pomeriggio la situazione andrà via via peggiorando, fin quando nella notte tra Natale e S.Stefano delle piogge colpiranno anche la nostra regione. I venti saranno in aumento dai quadranti Sud-occidentali e i mari poco mossi/mossi.


Previsioni per il Lazio
: Cielo variabile su tutta la regione, con qualche possibile addensamento sulle aree più a nord del Lazio. Migliore il tempo altrove, anche se non si esclude qualche possibile addensamento nuvoloso nel corso della giornata. I mari saranno poco mossi e le temperature stazionarie.


Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it