12/01/2014

Meteo Lazio lunedì 13 gennaio 2014

Inserito in: Meteo
Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it

Situazione odierna: Una nuova perturbazione entro il corso della giornata, impatterà sulla nostra Penisola portando condizioni di maltempo a partire dalle regioni del nord Italia. Migliore il tempo sarà al centro Italia, mentre qualche pioggia sarà ancora possibile sulla Sicilia a causa della perturbazione che nella giornata di sabato ha attraversate le regioni del centro-sud Italia. Le temperature saranno in lieve diminuzione e i mari generalmente calmi.

 

Previsione per Roma: Cielo poco nuvoloso in mattinata sulla Capitale, ma nel corso del pomeriggio a causa dell’arrivo di una nuova perturbazione nord atlantica si andrà verso un aumento della nuvolosità, che garantirà successivamente lo sviluppo di nuove piogge. Le temperature saranno in lieve diminuzione e i mari calmi o poco mossi.


Previsioni per il Lazio: Tempo stabile in mattinata su gran parte della regione, ma attenzione perché nel pomeriggio una nuova perturbazione porterà una nuvolosità irregolare in grado di generare nel corso delle ore successive nuove piogge. Le temperature saranno in lieve diminuzione e i mari calmi o poco mossi..


Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci