15/10/2021

Masi (Fdi): "Solidarietà a Enrico Michetti per attacco al Comitato elettorale di via Malfante"

Inserito in: Politica
"Ci appelliamo al senso di responsabilità degli esponenti della sinistra al fine di stemperare l’odio fomentato in questi giorni. Lasciamo che i romani scelgano con serenità chi dovrà governarli e che sia unanime la condanna verso tali spregevoli gesti"

Roma - "Solidarietà al candidato Sindaco del centrodestra unito Enrico Michetti per il vile attacco al Comitato Elettorale di via Malfante da parte di estremisti di sinistra. Il clima che si è creato durante questa campagna elettorale è molto pericoloso e rischia di farci tornare indietro di anni.

Si sarebbe dovuta concentrare la campagna elettorale sui temi cari ai cittadini e sui programmi, invece c’è stata una caccia alle streghe tesa solo a screditare l’avversario e a delegittimarlo. La verità è che il PD non ha ancora imparato che le elezioni si vincono nelle urne e cerca sempre espedienti per fare fuori il concorrente. Ci appelliamo al senso di responsabilità degli esponenti della sinistra al fine di stemperare l’odio fomentato in questi giorni. Lasciamo che i romani scelgano con serenità chi dovrà governarli e che sia unanime la condanna verso tali spregevoli gesti".

Lo dichiara in una nota il Consigliere del X Municipio e candidato al Consiglio Comunale di FDI Mariacristina Masi.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci