10/01/2020

Litorale, fondi per i lungomare, Poggio: "L'amministrazione non faccia come per il bando erosione"

Inserito in: Politica
"La notizia dei 10 milioni stanziati dalla Regione per l’abbellimento dei lungomare dei Comuni del litorale va bene ma ora l’amministrazione partecipi al bando cercando di vincere"

Fiumicino -  "La notizia dei 10 milioni stanziati dalla Regione per l’abbellimento dei lungomare dei Comuni del litorale va bene, ma ora l’amministrazione comunale partecipasse al bando e cercasse pure di vincere, visto che di cose da fare ce ne sono.

Anche perché ricordiamo bene com’è andata a finire la storia dei fondi messi a disposizione per l’erosione e per il palazzetto dello sport, opportunità alle quali il sindaco Montino e i suoi avevano approcciato con una certa superficialità finendo per perdere quegli stessi stanziamenti a favore di altri Comuni.

La situazione che abbiamo davanti agli occhi credo sia abbastanza evidente: i lungomare di Fiumicino sono in uno stato comatoso e il degrado finisce per dare al nostro Comune un’immagine non proprio consona. Qui mi sembra che si continui a parlare di turismo senza avere la benché minima idea di cosa significhi. Ecco, quello che chiediamo ora è un impegno serio nei confronti dell’imprenditoria del nostro Comune per rilanciare un territorio con immense potenzialità".

Firmato. Federica Poggio, vicepresidente del consiglio comunale (Lega-Salvini Premier)
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci