25/11/2011

"Liberiamo Ostia dalle mafie": domenica 27 presidio dell'Ass. Libera presso Affabulazione, venerdì 2 fiaccolata cittadina

Inserito in: Politica

La scena del duplice delitto in via Forni

 

Ostia - "L'Assemblea Cittadina permanente "Liberiamo Ostia dalle mafie", promossa, fra gli altri, dai partiti del centrosinistra, dalla CGIL, dall'ass. "Libera" e da altri importanti comitati e associazioni del territorio, dando seguito al primo importante incontro tenutosi ieri in Municipio, ritiene necessario sottolineare l'irresponsabilità di chi continua a negare o minimizzare il radicamento della criminalità organizzata nel tessuto sociale e economico del nostro territorio. L'assemblea altresì ritiene necessario organizzare una immediata risposta democratica a sostegno dei cittadini e della Magistratura, articolata in due eventi:
1) partecipazione collettiva cittadina alla inaugurazione del presidio dell'Ass. "Libera" che si svolgerà domenica 27 novembre 2011 alle ore 19:00, presso i locali di "Affabulazione", piazza Agrippa 7h.
2) organizzazione di una fiaccolata cittadina per venerdì 2 dicembre che attraverserà la città di Ostia coinvolgendo tutta la cittadinanza.
L'Assemblea ritiene infine che in questa grave fase della vita della nostra comunità sia fondamentale operare per rispettare e tutelare soprattutto i cittadini ai quali va garantito il diritto di vivere e lavorare in in un luogo sicuro e di non sentirsi mai abbandonati dalle istituzioni". 

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci