16/01/2020

Lega Giovani X Municipio, in campo per riqualificare il campo ex Morandi

Inserito in: Sport
Catalano-Sampieri: "Come Lega Giovani Roma Municipio X abbiamo deciso di organizzare quest'iniziativa per sensibilizzare le istituzioni e il Vicariato, proprietario dell'area, per attivarsi il prima possibile al fine di riqualificare le aree sportive"

Ostia - "Come Lega Giovani Roma Municipio X abbiamo deciso di organizzare sabato 18 gennaio ore 10 quest'iniziativa per sensibilizzare le istituzioni di prossimità e il Vicariato, proprietario dell'area, per attivarsi il prima possibile al fine di riqualificare le aree sportive in oggetto.

Sappiamo bene come lo sport, molto spesso, possa fungere anche da motore sociale per tessere nuovi rapporti e dare ai giovani di nuova ostia una opportunità diversa, evitando qualche volta di cadere nelle tentazioni sbagliate. Pertanto riteniamo che questo evento sia utile e necessario per tutto il quadrante così da garantire sicurezza, controllo e etica, ci auguriamo che la nostra voce venga ascoltata".

Così in una nota Daniele Catalano Coordinatore Lega Giovani Roma e Matteo Sampieri Coordinatore Lega Giovani Municipio X
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci