02/11/2010

LAVORI SULLA ROMA-LIDO: GARANTITO IL SERVIZIO BUS NAVETTA

Inserito in: Trasporti

Partiranno martedì 9 Novembre,i lavori di manutenzione straordinaria di ponte Canale Primario e viadotto Canale dei Pescatori degli impianti situati lungo la linea ferroviaria della Regione Lazio Roma-Lido, nella tratta Stella Polare - Castelfusano gestita dall'Atac.

I lavori della prima ferrovia italiana ad essere costruita per servizi ferroviari metropolitani inaugurata nel 1924 e che collega Porta San Paolo a Ostia Lido, riguarderanno il rifacimento e il consolidamento delle due strutture al fine di migliorare le condizioni di sicurezza degli utenti lungo il percorso.

A renderlo noto è una nota a mezzo stampa dell'Agenzia per la Mobilità che comunque garantirà il servizio con bus navetta attive sulle tratte interessate per tutta la durata dei lavori che si concluderanno in circa tre mesi. Nelle tratte interessate dai lavori le navette saranno attive come indicato di seguito: Lido Ostia Centro / Lido Ostia Cristoforo Colombo per l'intero orario del servizio sino a fine lavori; Acilia/Lido Ostia Cristoforo Colombo dal lunedi' al venerdi' a partire dalle 21,30 a fine servizio, sino a fine dicembre (sabato e domenica il servizio sara' regolare).

 
Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci