15/07/2021

L'Ostiamare Lidocalcio ufficializza lo staff Prima Squadra e Juniores. Ecco l'organigramma

Inserito in: Sport
Ostia - L'As Ostiamare Lidocalcio comunica l'organigramma dirigenziale e tecnico della Prima Squadra e della Juniores Nazionale targate Roberto Di Paolo

Ostia -  L'As Ostiamare Lidocalcio comunica l'organigramma dirigenziale e tecnico della Prima Squadra e della Juniores Nazionale, targate Roberto Di Paolo. Marcello Nicolucci sarà il Direttore Generale della Prima Squadra biancoviola, mentre Stefano Mattiuzzo sarà il nuovo Direttore Sportivo della compagine lidense.

L'Ostiamare sarà guidata in panchina da Aldo Gardini, neo-tenico dei Gabbiani, e il suo vice sarà Quintiliano Mastrodonato, ex calciatore dell'Astrea, Società della quale è stato tecnico sia dell'Under 19 che della Prima Squadra, al quale diamo un caloroso benvenuto. Nuovo volto anche per quanto riguarda il massaggiatore: benvenuto ad Ostia ad Ottavio Onori, reduce dall'esperienza a Trastevere.

Tra le conferme importanti quella, ufficializzata nelle scorse ore, di Arianna Cara che, per il terzo anno di fila, sarà la Preparatrice atletica della Prima Squadra lidense, Ritorno importante, invece, quello di Tonino Davì, che sarà il nuovo preparatore dei portieri biancoviola, ruolo che ha avuto per 9 anni dal 2010 al 2019.

Per quanto riguarda l 'Under 19, la Juniores Nazionale lidense, altra conferma importante, ufficializzata pochi giorni fa, quella di Francesco Colantoni, alla sua seconda stagione in biancoviola da allenatore dopo i 3 anni da Gabbiano .

Ad aiutarlo, sia nei panni di preparatore atletico dei talenti lidensi, che in quelli di vice-allenatore, Ottavio Granato, un cardine importante all'Anco Marzio per la Società lidense.

Organigramma Prima Squadra e Juniores

- Direttore Generale Prima Squadra: Marcello Nicolucci
- Direttore Sportivo Prima Squadra: Stefano Mattiuzzo
- Allenatore Prima Squadra: Aldo Gardini
- Vice-Allenatore Prima Squadra: Quintiliano Mastrodonato
- Preparatore Atletico Prima Squadra: Arianna Cara
- Preparatore Portieri Prima Squadra: Tonino Davì
- Massaggiatore Prima Squadra: Ottavio Onori
- Allenatore Juniores Nazionale: Francesco Colantoni
- Preparatore Atletico e Vice Allenatore: Ottavio Granato
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci