05/10/2019

L'Ostia passa al Mazzucchi: 3 a 1 al Team Nuova Florida. Biancoviola in festa

Inserito in: Sport
Altra prova convincente per l'Ostiamare di Raffaele Scudieri che, dopo il 2 a 0 casalingo rifilato al Trastevere, espugna il Mazzucchi e manda ko la neopromossa

Ostia - Altra prova convincente per l' Ostiamare di Raffaele Scudieri che, dopo il 2 a 0 casalingo rifilato al Trastevere, espugna il " Mazzucchi" e manda ko la neopromossa, ma coriacea e combattiva (e con buone qualità), Team Nuova Florida, per 3 a 1, in uno dei due anticipi della 6^ giornata (nell'altro colpo esterno del Latte Dolce al Trastevere Stadium, firmato Gianni). Primo tempo sontuoso dei ragazzi di Ostia, che passano in vantaggio grazie alla punizione di Tortolano. Sorpreso Giordani, palla in fondo al sacco.

La manovra dell' Ostia è fluida e l'iniziativa è costante, così al 23' maturano i frutti con l'azione che porta al 2 a 0, realizzato da Lazzeri. Per entrambi è la prima rete in stagione, per il primo è la prima volta in gol, in assoluto, con la maglia dell' Ostiamare. Nella ripresa, primo quarto d'ora con il Team Nuova Florida all'arrembaggio.

Dopo un palo colpito e una parata miracolosa di Giannini (che sarà decisivo anche più tardi sugli attaccanti di casa), Porfiri sbuca di testa, nel cuore dell'area, e accorcia le distanze. La gara s'infiamma, ma a spegnere le velleità di rimonta della squadra di Ardea, ci pensa Mastropietro (nella foto la sua esultanza) che, in contropiede, su assist di Pompei, fa 3 a 1, lasciando di sasso Giordani. Bella vittoria, la seconda consecutiva, ora si va a Pineto, in Coppa Italia. Appuntamento a Mercoledì 9 Ottobre, alle 17 e 30, allo Stadio " Mimmo Pavone e Alessandro Mariani" di Pineto, in provincia di Teramo.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci