16/11/2020

Incidente sul lungomare di Ostia, Fdi: "Arrabbiati e dispiaciiuti: chiediamo la messa in sicurezza"

Inserito in: Politica
"Presenteremo un’interrogazione alla Sindaca Raggi per sapere se intenda ancora continuare a far finta che il problema non esiste"

Ostia - “Siamo molto arrabbiati e dispiaciuti. Insistiamo perché sia messo in sicurezza il Lungomare”. Siamo molto arrabbiati e dispiaciuti per aver appreso dell’incidente sul lungomare e ci auguriamo che tra le persone coinvolte non ci siano feriti gravi.

Insistiamo nel chiedere a questo M5S, sordo a qualsiasi sollecitazione in merito, di rivedere la viabilità del Lungomare e di togliere i parcheggi al centro della strada. Ribadiamo che così non è in sicurezza e sono aumentati i rischi per i cittadini.

Ci stupisce la chiusura che l’Amministrazione ha avuto rispetto a questo argomento e chiediamo un maggiore senso di responsabilità da parte di tutti. A questo punto presenteremo un’interrogazione alla Sindaca Raggi, per sapere se intenda ancora continuare a far finta che il problema non esista".

Lo dichiarano in una nota il Capogruppo in Assemblea Capitolina Andrea De Priamo e il Consigliere del X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci