16/06/2020

Incidente in via Aurelia, tir si ribalta: interviene la Guardia ecozoofila nazionale

Inserito in: Cronaca
Conclusa l'emergenza la Guardia ecozoofila ha provveduto a riaprire il tratto stradale e a far scorrere il traffico con l'ausilio di una volante della polizia

Fiumicino - Durante il consueto giro di pattugliamento di vigilanza zoofila e ambientale nella giornata di lunedì 15 giugno la squadra di pattuglia della Guardia ecozoofila nazionale di Civitavecchia composta dall'equipaggio Sovr. Grippo Simone, Ag. Ciancarini Stefano e il cadetto Verde Nicolas, è stata prontamente impiegata per il ribaltamento di un tir uscito fuori sede stradale contenenti polveri cementizie.

"Siamo stati allertati dalla situazione che ci si presentava di fronte, prontamente abbiamo collaborato con i soccorritori sanitari che erano già sul posto chiudendo lo svincolo di uscita stradale e permettendo così agli operatori sanitari e ai vigili del fuoco della caserma Bonifazi di Civitavecchia di lavorare con estrema sicurezza in modo anche da far atterrare l'elisoccorso Pegaso su sede stradale", spiega il primo dirigente della Guardia Ecozoofila Nazionale di Ostia Ivan Tomassini.

Una volta finita l'emergenzala Guardia ecozoofila ha provveduto a riaprire il tratto stradale e a far scorrere il traffico con l'ausilio di una volante della polizia giunta sul posto. Subito dopo sono rientrati in regolare servizio di pattugliamento.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci