27/11/2011

Caso Saverio Sarcina. Il Movimento nazionale Italia garantista auspica l’immediata restituzione delle figlie

Inserito in: Politica

Ostia Tv - Lettera aperta del Movimento nazionale Italia garantista a Saverio Sarcina, l'uomo che chiede di riavere le sue figlie dopo la loro sottrazione, secondo lui ingiusta, da parte dei servizi sociali. "Il Movimento nazionale Italia garantista esprime piena solidarietà a papà Saverio Sarcina auspicando l’immediata soluzione dell’ingiusta sottrazione delle figlie Aurora e Federica, aggravata dal fatto che le bimbe si trovano in primissima età evolutiva.
L’auspicio per una tempestiva soluzione finalizzata alla richiesta, già concordata tra i coniugi di affido condiviso, è altresì pubblicamente espressa dal Dipartimento famiglia del Movimento attraverso il commissario nazionale Sabrina Pavoni".
Il “caso Saverio Sarcina” sarà discusso il 30 novembre c.a. presso la sede della Provincia di Roma, a Palazzo Valentini, nel corso di un convegno nazionale appositamente dedicato all’ingiusta sottrazione coatta dei minori alle famiglie.
“Auguriamo vivamente il buon esito della conferenza stampa che organizzerai a Bari martedì 29 novembre”, conclude l’on. Pier Paolo Zaccai, presidente del Movimento nazionale Italia garantista, nonché consigliere della Provincia di Roma.
 
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci