30/05/2011

IL CENTRO PARAPLEGICI DI OSTIA INTITOLATO A GENNARO DI ROSA. LA CERIMONIA MERCOLEDì 1 GIUGNO, A UN MESE DALLA SUA SCOMPARSA

Inserito in: Archivio

Il primo giugno la regione Lazio intitolerà ufficialmente il Centro paraplegici di Ostia allo scomparso Gennaro Di Rosa, presidente dell'associazione mielolesi, come promesso il giorno della cerimonia funebre dalla presidente Polverini sulla proposta lanciata dell'assessore municipale del XIII Amerigo Olive. A comunicarlo con soddisfazione il figlio di Gennaro di Rosa, Ciro. "Sono soddisfatto che la Regione abbia portato avanti la mia proposta e che quindi il Cpo di Ostia da questo mercoledì si chiamerà 'Centro paraplegici Gennaro di Rosa'", ha spiegato l'assessore Olive. L'appuntamento per la cerimonia di intitolazione è per mercoledì 1 giugno, ad un mese dalla morte di Gennaro, alle ore 10 presso l'ospedale di viale Vega a Ostia.

Di seguito il video sulla cerimonia funebre per Gennaro di Rosa, durante la quale l'assessore Olive ha proposto l'intitolazione del Cpo:

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci