09/02/2011

I CARABINIERI ARRESTANO 4 PERSONE PER TRAFFICO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Inserito in: Cronaca

E’ stata rafforzata l’attività di prevenzione e repressione dei Carabinieri del Gruppo di Ostia, volta a contrastare i reati in genere, specialmente quelli contro il patrimonio e il traffico della droga, sia nella fascia costiera sia nelle frazioni più interne del territorio. Il servizio già dalla scorsa notte ha conseguito buoni risultati.

Nell’ambito dei consueti controlli antidroga, i Carabinieri della Stazione di Ostia Antica hanno arrestato tre pregiudicati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Da alcuni giorni i tre giovani erano finiti nel mirino degli investigatori, perché sospettati di essere entrati nel giro della droga. Sono iniziati, quindi, gli appostamenti nel corso dei quali è stata notata la loro presenza sempre in zone frequentate da spacciatori e sono stati avvicinati da tossicodipendenti. Tali movimenti sospetti hanno portato i Carabinieri ad individuare la loro abitazione, un appartamento in via Alfredo Ottaviani di Acilia, dove hanno fatto irruzione alle 21:30 di ieri. Nel corso della perquisizione, in una stanza appositamente predisposta, i tre avevano nascosto circa 50 grammi di marijuana e una decina di grammi di hashish, nonché tutto l’occorrente necessario per il confezionamento della droga. I tre (P.D. pregiudicato 27enne, P.S. pregiudicato 23enne e 20enne) sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 
Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di admin


La funzione dell'IP è integrata in wordpress di default e serve per questioni di sessione e non viene registrato ne sul nostro database, ne da nessun'altra parte.

Come vedi è in inglese, segno che fa parte del pacchetto di default.

La questione era già stata sollevata dai nostri tecnici che stanno già da vari giorni cercando un metodo alternativo per gestire sessioni temporanee. In sintesi è un problema solo apparente dato che registriamo.

L'ip viene registrato solo durante gli accessi all'area di amministrazione per ovvi motivi di sicurezza, ma questa cosa non incide in alcun modo i non facenti parte dello staff.

In ogni caso in alcuni posti è già stato tolto, ma essendo un sistema radicato nella struttura, ci vorrà un po' di tempo prima di vedere la sparizione completa di questa inutile frase.

Comunque il fatto che abbia sollevato questa questione è solo positivo e significa che ancora una volta abbiamo anticipato i nostri lettori.

Grazie.

10/2/2011 14:09
Commento di admin


avviso agli utenti, abbiamo apportato e stiamo apportando alcune modifiche al sito. Potrete condividere i contenuti di ostiatv con i link sottostanti agli articoli. In più su vostra cortese segnalazione abbiamo provveduto a togliere la voce IP address in fondo agli articoli che ricordo era integrata al sistema wordpress di default.
Grazie
Lo Staff

23/2/2011 12:57

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci