09/06/2015

Honda a 'Porto di Roma in Blu' presenta novità e tradizione

Inserito in: Commercio
Uno stand di 150 mq al villaggio nautico del festival del mare dal 29 maggio al 7 giugno. Ai microfoni di OstiaTv Mauro De Angelis

Ostia - Importante la presenza del gruppo Honda all'interno della manifestazione Porto di Roma in Blu - festival del mare, che si è svolta dal 29 maggio al 7 giugno nella splendida location del Porto Turistico di Roma a Ostia.

150 metri quadrati all'interno del villaggio nautico della kermesse dedicata al mondo del mare hanno permesso a Honda di mostrare novità e tradizione di una delle case leader nei settori della nautica, dell' automobilismo e del motociclismo agli avventori di Porto di Roma in Blu.

Honda come sempre si contraddistingue per le alte prestazioni dei suoi motori che però consentono bassi consumi. Per quanto riguarda le novità in ambito auto Honda sottolinea il successo degli ultimi motori, anche premiati in varie occasioni, che si contraddistinguono per la potenza e i bassi consumi. Anche il suv Honda Crv, auto dalle dimensioni e dal peso notevoli, è equipaggiato con le ultime tecnologie della casa automobilistica permettendo anche in questo caso un ingente risparmio di carburante.

Per conoscere tutte le novità e i prodotti di Honda è possibile andare sul sito internet ufficiale dove sono visibili tutti i settori di cui l'azienda si occupa, come anche, oltre a motori per nautica, moto e auto, i prodotti industry quali generatori, tagliaerba e molto altro.

Ai microfoni di OstiaTv Mauro De Angelis di Honda Marine, che spiega le novità e le caratteristiche dei motori Honda 'affidabili, prestanti e a basso consumo'.  
 

Tutte le informazioni e i prodotti di Honda sono disponibili e visionabili qui: http://www.honda.it/

 

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci