15/10/2022

Gravissimo incidente ad Acilia: muore un ragazzo di 21 anni

Inserito in: Cronaca
La tragedia si è consumata all'alba di sabato 15 ottobre in via di Saponara. Inutili i soccorsi. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale

Acilia - Tragedia oggi ad Acilia dove in un incidente stradale che non ha lasciato scampo è morto un ragazzo di 21 anni.

Erano all'incirca le sei del mattino di oggi, sabato 15 ottobre, quando il giovane, che si trovava alla guida una Renault Modus, che stava percorrendo via di Saponara, per cause in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo dell'auto che, dopo essersi schiantata contro un muro, avrebbe poi finito la sua corsa nel vicino canale

Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno immediatamente constatato le gravissime condizioni in cui versava il 21enne, trasportato immediatamente all'ospedale Grassi di Ostia dove però sarebbe giunto privo di vita: troppo gravi le ferite. 

Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale, intervenuti tempestivamente, hanno effettuato i rilievi dell'incidente che, sembrerebbe, sia avvenuto in maniera autonoma, per cause in fase di accertamento.  
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci