30/11/2022

Gravi problemi di sicurezza alle case popolari di Ostia Ponente: la denuncia di Fdi

Inserito in: Cronaca
Masi-Adriani (Fdi): "Abbiamo presentato una segnalazione relativa a una situazione di pericolo delle case popolari ma in realtà sono molti i casi del genere che destano preoccupazione e che necessiterebbero di essere almeno messi in sicurezza. E' tempo che il sindaco e il pPresidente del Municipio diano un forte segnale e tutelino i cittadini"

Ostia - A seguito del crollo di parti di soffitto in un balcone delle case popolari di via Guido Vincon, a Nuova Ostia, con grave rischio per l'incolumità dei cittadini, sono intervenute le esponenti di Fratelli d’Italia in X Municipio Mariacristina Masi e Sara Adriani che, in una nota congiunta, dichiarano: 

"Abbiamo presentato una segnalazione relativa a una situazione di pericolo delle case popolari di Ostia Ponente, ma in realtà sono molti i casi del genere che destano preoccupazione e che necessiterebbero di essere almeno messi in sicurezza. Sono anni che poniamo la questione in sede di Consiglio Municipale senza che ci siano interventi adeguati da parte dell’Amministrazione. Quanto accaduto nelle ultime ore, ci impone di agire velocemente prima che sia messa ulteriormente a rischio l’incolumità dei residenti. È una questione di civiltà e di credibilità delle Istituzioni, il Sindaco e il Presidente del Municipio diano un forte segnale e tutelino i cittadini. Siamo pronti a presentare una serie di atti per sollecitare risposte", concludono Mariacristina Masi e Sara Adriani.
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci