15/10/2021

Giornate Fai d'Autunno, sabato e domenica visite al Castello di Torrimpietra

Inserito in: Cultura
Tra le iniziative in programma una si svolgerà nel territorio del Comune di Fiumicino, nel corso della quale si potrà visitare il Castello di Torrimpietra

Fiumicino - Sabato 16 ottobre (dalle ore 10 alle 17) e domenica 17 ottobre (dalle 9 alle 12) si svolgeranno le Giornate FAI d'autunno.

Tra le iniziative in programma una si svolgerà nel territorio del Comune di Fiumicino, in particolare si potrà visitare il Castello di Torrimpietra.

Domenica 17 ottobre alle ore 11 sarà presente sul posto il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca. Tutti i visitatori potranno sostenere il FAI con una libera donazione di 3 euro al link https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/.../castello-di.../. Qui sarà possibile prenotare la propria visita, assicurandosi così l’ingresso al Castello di Torrimpietra: Per rispettare la sicurezza di tutti, infatti, i posti saranno limitati.

Chi lo vorrà potrà anche iscriversi al FAI durante l’evento. Le visite si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19.

In base alle disposizioni del D.L. 105 23/07/2021, l'accesso sarà possibile solo alle persone in possesso della certificazione verde Covid-19 (Green Pass). Per i bambini al di sotto dei 12 anni il Green Pass non è obbligatorio.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci