28/03/2019

Gestione della Colombo ai vigili del Gruppo X Mare. Bozzi: “Maggioranza succube del Campidoglio”

Inserito in: Politica
“Dal primo aprile la competenza della Colombo, che è sempre stata del Gruppo Intervento Traffico, passerà invece al nostro Gruppo X Mare, sottraendo una trentina di agenti da altri compiti”


Ostia - "Come opposizione abbiamo lottato in tutti i modi per fermare questo assurdo provvedimento del Comando generale della Polizia Locale, fino a spingere la stessa maggioranza M5S a votare in Aula un documento che impegnava la Presidente Di Pillo a farsi valere in Campidoglio. Ed il risultato è che dal primo aprile la competenza della Colombo, che è sempre stata del Gruppo Intervento Traffico passerà invece al nostro Gruppo X Mare, sottraendo una trentina di agenti da altri compiti. Questa amministrazione, sempre più debole e succube del Campidoglio, ancora una volta dimostra di non saper difendere le esigenze del territorio, per poi magari chiedere agli stessi Vigili compiti di ogni tipo che, non a caso, non riescono ad assolvere perché sempre più sotto organico.  E tale situazione, come tutti sanno, è stata aggravata dal fatto che degli ultimi agenti neoassunti, al nostro Municipio ne sono stati assegnati meno di tutti gli altri". È quanto dichiara Andrea Bozzi, capogruppo delle liste civiche "Ora" e "Un Sogno Comune".

"Come se non bastasse - conclude - giorni fa lo stesso Comandante del Gruppo Mare ha denunciato il fatto che in questo periodo, a differenza dello scorso anno, non vengono assegnati fondi per fare gli straordinari e agevolare così il contrasto al commercio abusivo che affligge il nostro grande territorio".
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci