29/06/2019

Francia 2019, finisce il sogno delle transalpine

Inserito in: Sport
Le statunitensi hanno fatto valere il loro maggior tasso tecnico ed hanno avuto la meglio imponendosi per 1-3


Roma - Ieri s'è giocato il secondo quarto di finale, tra Francia ed America. Le statunitensi hanno fatto valere il loro maggior tasso tecnico, ed hanno avuto la meglio, imponendosi per 1-3. Saranno, dunque, loro a affrontare le inglesi, in uno scontro che, dal punto di vista storico, s'annuncia come molto interessante vedere.

La semifinale avrà luogo a Lione, Martedì 2 Luglio, all'orario canonico, quello serale. Decisiva la doppietta di Rapinoe, inutile la quarta rete nella manifestazione della Renard.

Oggi, invece, ci lasceremo alle spalle il secondo turno ad eliminazione diretta: alle ore 15, le azzurre dovranno vedersela con le campionesse europee in carica, a Valenciennes (con diretta su Rai Sport normale e +HD), mentre alle ore 18 e 30, a Rennes, toccherà a Germania e Svezia. Le vincenti di questi due scontri formeranno l'altra semifinale. Sulla CARTA, tutto sembra già scritto, con le teutoniche e le tulipane favorite dal pronostico. Ma niente potrà impedirci di gridare FORZA RAGAZZE!
 
Autore: Daniele Moriggi
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci