31/07/2019

Fiumicino, video riprende uno ‘zozzone’ che abbandona i rifiuti a Pesce Luna

Inserito in: Ambiente
Il materiale è stato inviato ai Carabinieri e alla Polizia Locale che ora procederanno ad individuare questa persona e ad elevare le sanzioni previste dalla legge

Fiumicino - "Approfittando del fatto che l'isola ecologica di Pesce Luna è chiusa a seguito del sequestro, qualcuno ha pensato che fosse furbo usare l'area antistante l'impianto come discarica abusiva". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino a seguito dell'acquisizione di un video che ritrae un uomo scaricare abusivamente dei rifiuti dalla propria auto.

"Ha pensato male - prosegue Montino -. Oggi una persona è riuscita a filmare l'abbandono abusivo di rifiuti proprio davanti all'isola ecologica. Oltre al filmato, abbiamo anche la targa dell'auto".

"Tutto il materiale - conclude il sindaco - è stato trasmesso ai Carabinieri e alla Polizia Locale che ora procederanno congiuntamente ad individuare questa persona e a comminare le sanzioni previste dalla legge". Il video è visibile sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Fiumicino.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci