08/05/2018

Fiumicino, torna il Memorial Simone Costa: 200 partite e mille bambini coinvolti

Inserito in: Solidarietà
Il Memorial Simone Costa si disputerà dal 21 maggio al 16 giugno presso il centro sportivo Garbaglia

 Fiumicino - Più di 200 partite in programma. Mille bambini coinvolti. Cinque categorie della scuola calcio, 20 tra le maggiori realtà sportive del Lazio. Il Memorial Simone Costa è alle porte: 21 maggio-16 giugno, centro sportivo Garbaglia (Fiumicino).

Organizzazione come sempre affidata all’associazione ‘We Love Simone’ e Fiumicino Calcio 1926. Una garanzia. “ll Memorial, giunto alla sua settima edizione - spiega Micaela Poscente, organizzatrice dell’evento - è ormai una delle più importanti realtà a livello nazionale. Siamo felicissimi. La realizzazione del torneo richiede oltre un anno di lavoro e non ce la faremmo senza il prezioso aiuto dei ragazzi dello staff, della famiglia Munaretto e del direttore generale De Nicolo. Tutta la fatica viene però ripagata dai sorrisi dei tanti bambini che ci arricchiscono. Uno splendido momento di sport e socializzazione”.

La presentazione del torneo è prevista per il 10 maggio alle 18 nel centro sportivo Garbaglia del Fiumicino Calcio 1926. È prevista anche una lotteria ufficiale e una super sorpresa finale.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci