11/04/2022

Fiumicino, svincolo Anas per Aranova, Severini: "Perché i lavori sono fermi da 20 giorni?"

Inserito in: Politica
"Chiediamo al sindaco di sollecitare Anas al fine di accelerare l’ultimazione dei lavori e di andare avanti con le procedure per aprire definitivamente questo svincolo, che già doveva e poteva essere aperto"

Fiumcino - "Ci siamo quasi, eppure ancora non si vede luce: la rotonda di Anas allo svincolo di entrata per Aranova sembra ultimata, sono oltre 20 giorni che non vediamo gli operai sul posto, ma non viene aperta. Da quanto apprendiamo, mancherebbero i guardrail e l’impianto di illuminazione per completare i lavori.
E’ inaccettabile che un importante svincolo come questo, dopo la lunghissima attesa dei residenti prima che venisse realizzato, ancora non può dare la possibilità di entrare comodamente all’interno di Aranova. Crescono i dubbi, soprattutto davanti all’evidenza che da quasi un mese sia tutto fermo.

Chiediamo al Sindaco, quindi, di sollecitare Anas al fine di accelerare l’ultimazione dei lavori e di andare avanti quanto prima con le procedure per aprire definitivamente questo svincolo, che già doveva e poteva essere aperto".

Così in una nota Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci