Fiumicino - Prosegue sino al primo Maggio il Mercatino degli Affari Solidali organizzato dall’Associazione Acis Onlus presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo.

L’Associazione Acis Onlus, attiva nel territorio locale da trent’anni nei settori del volontariato, carità, cultura e cinema, ha allestito un mercatino nel quale si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento estivo oltre che numerose altre idee regalo, tutto rigorosamente nuovo. La manifestazione benefica è dedicata al sostegno delle opere di carità e volontario promosse quotidianamente dall'Acis Onlus.

La location permette di coniugare la gradevolezza degli acquisti con uno scenario a dir poco sorprendente a base di tramonti sul mare e brezza marina. Il Mercatino è aperto tutti i giorni, ad eccezione del lunedì. Vienici a trovare…con un dono tante persone potrai aiutare!! Ingresso gratuito - Per maggiori informazioni www.acisfiumicino.it.