31/08/2022

Fiumicino, Ncc abusivo finisce nella rete dei controlli dei carabinieri: multato con 2.000 euro

Inserito in: Cronaca
L'autista è stato sorpreso dai militari presso il Terminal 3 Arrivi mentre era a caccia di clienti tra i passeggeri in tranisto all'interno dell'aeroporto

Fiumicino - Non conosce sosta l’attività dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma per contrastare ogni forma di illegalità e abusivismo nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino.

Presso il Terminal 3 “Arrivi”, infatti, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a contrastare l’esercizio abusivo dell’attività di trasporto pubblico non di linea, i Carabinieri hanno sanzionato un autista, addetto al servizio di noleggio con conducente per il trasporto di persone, sorpreso mentre procacciava, senza averne titolo, clienti tra i passeggeri in transito all’interno dello scalo. L’abusivo è stato sanzionato amministrativamente per un importo totale di 2.064 €.

L’attività rientra nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per contrastare situazioni di degrado, abusivismo e illegalità, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci