18/11/2022

Fiumicino, la politica si riavvicina ai cittadini: a disposizione la mail di Fratelli d’Italia

Inserito in: Politica
Il partito ha creato una mail alla quale i cittadini potranno inviare proposte, segnalazioni per il programma elettorale in vista delle elezioni comunali di maggio

Fiumicino - Fratelli d'Italia di Fiumicino si organizza per rendere più semplice possibile l'organizzazione delle molteplici segnalazioni che riceviamo dalla cittadinanza di tutte le località.

Per questo abbiamo creato una email dedicata PROGRAMMAFDIFIUMICINO2023@EMAIL.IT dove chiunque potrà inviarci idee, proposte di confronto, segnalazioni per il prossimo programma elettorale che porteremo per le prossime elezioni comunali di Maggio 2023.

“questo è un ulteriore segnale di vicinanza alla città, e un modo per poter raggiungere ogni cittadino, anche quello più impossibilitato a partecipare attivamente, pensiamo per esempio alle persone affette da disabilità“ dichiara il capogruppo consiliare Fdi Fiumicino Stefano Costa.

“Apriamo cosi il partito alla città, dove la politica si riavvicina ai cittadini “ dichiara Massimiliano Graux rappresentante territoriale di Fdi.
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci