11/06/2019

Fiumicino, i consiglieri dem presentano una mozione per ricordare la cooperante Silvia Romano

Inserito in: Politica
“Con il documento presentato oggi in Consiglio comunale abbiamo voluto esprimere la nostra solidarietà e sostegno alla giovane cooperante rapita in Kenya lo scorso 20 novembre e di cui non si hanno ancora tracce”


Fiumicino - “Con la mozione presenta oggi in Consiglio comunale abbiamo voluto esprimere la nostra solidarietà e sostegno a Silvia Romano, la giovane cooperante rapita in Kenya lo scorso 20 novembre e di cui non si hanno ancora tracce”. Lo dichiarano i consiglieri comunali del Partito democratico.

“Esprimiamo vicinanza anche alla famiglia e all’associazione di volontariato Africa Milele Onlus, per la quale seguiva progetti educativi a favore dei bambini africani – proseguono i consiglieri del Pd. - Con la nostra mozione chiediamo all’Amministrazione di impegnarsi a collaborare con gli enti preposti affinché il Governo italiano riferisca quanto prima sulla situazione di Silvia Romano e si attivi per la sua liberazione. Infine abbiamo chiesto all’Amministrazione di predisporre una sua foto all’ingresso del Comune, perché nessuno si dimentichi di questa ragazza rapita oramai da sette mesi e il cui destino è per tutti ancora sconosciuto”.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci