Fiumicino (Rm) – I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma durante il maggior flusso di rientro dei passeggeri in queste ultime giornate di novembre hanno svolto numerosi servizi di controllo all’interno dello scalo e lungo le vie adiacenti all’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.

I Carabinieri hanno denunciato complessivamente quattro passeggeri, per furti all’interno degli esercizi commerciali. Si tratta precisamente di un cittadino italiano di circa 50 anni, un cittadino spagnolo di 45, un olandese di 25 anni e un tedesco di 35, tutti sorpresi a trafugare profumi e prodotti cosmetici dagli scaffali espositori dei duty-free shop ubicati all’interno dell’area internazionale dell’aeroporto.

La refurtiva, per un valore complessivo di circa 350 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi.

Nel corso del servizio, svolto nell’arco orario di maggior afflusso di passeggeri nei pressi dei viali d’ingresso, uscita e antistanti i terminal, complessivamente i Carabinieri hanno identificato 107 persone, controllati 35 veicoli, contestato 7 sanzioni amministrative al codice della strada.