04/09/2022

Fiumicino, cadono pezzi di intonaco dal viadotto di via dell'Aeroporto. "Intervenga Anas"

Inserito in: Cronaca
Ciocchetti: "Problemi di viabilità su un’arteria dove transitano 3500 veicoli l’ora e che collega Ostia, Isola Sacra e l’aeroporto Leonardo da Vinci rendendo la vita dei residenti di Fiumicino sempre più complicata"

Fiumicino -  “Ancora una volta il viadotto di via dell’Aeroporto subisce restrizioni di viabilità per la caduta di pezzi di intonaco. Ricordo che si tratta di un’arteria dove transitano 3500 veicoli l’ora e che collega Ostia , Isola Sacra , Fiumicino e l’aeroporto internazionale ( quadrante dove la mobilità è già resa difficile dall’annoso problema del Ponte della Scafa) e la mancanza di interventi strutturali e definitivi ma anche di quelli di manutenzione rende la vita della gente , in particolare di Fiumicino , sempre più complicata. Il capogruppo di FDI al comune di Fiumicino Stefano Costa mi ha informato di questa vicenda. Dobbiamo richiedere ad Anas , a cui la Regione Lazio ha lasciato la gestione dell’arteria, di intervenire immediatamente e di verificare le condizioni del viadotto , di fare la manutenzione e contemporaneamente di avviare i lavori del nuovo viadotto. Basta ai rimbalzi di competenze e ai ritardi nei lavori. E’ ora che Anas si muova.”

Lo dichiara Luciano Ciocchetti, candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale Roma 6 che comprende anche Fiumicino.
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci