03/07/2016

Fiumicino, Amanda Sandrelli apre Le Traianee al Porto di Traiano

Inserito in: Teatro
Domenica 3 luglio si inaugura la rassegna che rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’edizione di Metropolitana Fiumicino Estate e che è anche un’occasione per conoscere un sito archeologico di grandissima importanza

Fiumicino - Con Amanda Sandrelli, protagonista di “Alfonsina Y El Mar” si aprirà domenica 3 luglio la rassegna Le Traianee, presso l’area archeologica Porto di Traiano. L’attrice sarà accompagnata da Giampaolo Bandini alla chitarra e da Cesare Chiacchiaretta al bandoneon.

“Sarà una serata meravigliosa - spiega l’assessore alla Cultura, Arcangela Galluzzo – che vedrà protagonista un’attrice all’interno di uno scenario unico che si inserisce in questo colonnato romano carico di fascino. Le Traianee rappresentano uno dei fiori all’occhiello di ogni edizione di Metropolitana Fiumicino Estate e, ogni volta, sono anche un’occasione per conoscere un sito archeologico così importante. Invito quindi tutti a prendere parte a queste serate che, lo ricordo, sono completamente gratuite”. Le Traianee prevedono quest’anno altri quattro appuntamenti: il 9 luglio “Sognare… forse”, con Alessandro Haber e Barbara Bovoli, il 16 luglio Serena Dandini in “Il futuro di una volta”, il 30 luglio Iaia Forte in “Erodiade”, il 7 agosto Sergio Rubini in “Sud”. Gli spettacoli andranno in scena alle 19.30, saranno preceduti dalla visita guidata all’area archeologica. Prenotazioni fino ad esaurimento posti al numero 366.151.0915.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci