19/06/2020

Fiumicino, al via domenica il Piano estivo per la raccolta differenziata

Inserito in: Ambiente
"Il Comune in accordo con Ati potenzierà nelle località di mare la raccolta delle frazioni di umido e secco residuo, per rispondere alle esigenze dell'elevato numero di residenti e villeggianti che le frequentano d'estate"

Fiumicino - "Parte domenica 21 giugno e durerà fino al 27 settembre 2020 il nuovo piano estivo di raccolta differenziata". Lo dichiara l'assessore all'Ambiente Roberto Cini.

"Il Comune - spiega - in accordo con Ati potenzierà nelle località di mare la raccolta delle frazioni di umido e secco residuo, per rispondere alle esigenze dell'elevato numero di residenti e villeggianti che le frequentano d'estate. Tutte le domeniche e nei giorni festivi dalle ore 18 alle 24 saranno previste tre postazioni di raccolta a Fregene, in via Cesenatico di fronte al Centro di Raccolta, a Focene, in via Coccia di Morto all'angolo con via dei Polpi e a Passoscuro, in via Florinas di fronte al Centro di Raccolta. Sarà anche implementato il servizio di raccolta per gli stabilimenti balneari".

"Le altre frazioni domestiche - aggiunge - continueranno a essere raccolte secondo il calendario prestabilito. Proseguono infine le giornate ecologiche itineranti per la raccolta gratuita dei rifiuti ingombranti. Il calendario è disponibile sul sito www.fiumicinodifferenzia.it".
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci