13/02/2019

Fiumicino, al via domenica 17 febbraio la Festa nazionale del Gatto

Inserito in: Animali & co.
Mancino - “Una giornata da trascorrere insieme con un mercatino di beneficenza di oggettistica a tema gatto e una raccolta solidale di cibo per aiutare i volontari nella loro opera meritoria”

Fiumicino - Domenica 17 febbraio, in occasione della Festa Nazionale del Gatto, si terrà una festa dedicata agli amici felini organizzata dall’associazione ENPA - Sezione di Fiumicino, con il patrocinio dell’Assessorato ai Diritti degli Animali.

L’evento si svolgerà presso la sede ENPA in Via Redipuglia 47, a partire dalle ore 10. “Una giornata da trascorrere insieme – spiega l’assessore ai Diritti degli Animali Marzia Mancino – con un mercatino di beneficenza di oggettistica a tema gatto e una raccolta solidale di cibo per aiutare i volontari nella loro opera meritoria”.

“Sarà questa giornata – conclude l’assessore – a dare il via ad una serie di iniziative che nelle prossime settimane coinvolgeranno i nostri amici a 4 zampe

La Festa Nazionale del Gatto è nata nel 1990 da un’idea della giornalista gattofila Claudia Angeletti, che propose un referendum tra i lettori della rivista “Tuttogatto” per stabilire il giorno da dedicare ai felini.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci