23/12/2020

'Fiabe sotto l'albero': quattro video-storie per allietare il Natale dei bambini

Inserito in: Eventi
Esce oggi sulla pagina Facebook del Comune di Fiumicino il primo dei quattro video dell'iniziativa "Fiabe sotto l'albero" realizzata dal Comune in collaborazione con la Biblioteca dei Piccoli

Fiumicino - Esce oggi sulla pagina Facebook del Comune di Fiumicino il primo dei quattro video dell'iniziativa "Fiabe sotto l'albero", realizzata dal Comune di Fiumicino in collaborazione con la Biblioteca dei Piccoli.

"Con la voce di Francesco Picciotti dell'associazione "Diviso per zero", i video raccontano quattro fiabe di Natale che le bambine e i bambini più piccoli possono ascoltare e guardare in questi giorni di festività - spiega il sindaco Esterino Montino -. Un modo per allietare delle feste un po' particolari in cui non saranno possibili viaggi, le grandi riunioni di famiglia a cui siamo abituati e che fanno felici i più piccoli. Un pensiero, da parte dell'amministrazione alle nostre giovanissime cittadine e cittadini".

"Ringrazio la Biblioteca dei piccoli e "Diviso per zero" per la collaborazione - conclude il sindaco - e Erica Antonelli che ha seguito il progetto fin dall'inizio".

Le altre tre fiabe saranno pubblicate il 25, giorno di Natale, il 27 e il 29 dicembre.

Il primo video è visibile a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ComuneDiFiumicino/videos/308972150520498
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci