12/10/2021

Festival della Birra di Fiumicino, Antonelli: "Iniziativa da ripetere"

Inserito in: Eventi
"Nonostante le condizioni meteo non fossero ideali a causa del vento le persone hanno risposto bene e la partecipazione è stata ampia durante tutti e tre i giorni della manifestazione"

Fiumicino - "Siamo molto soddisfatti della riuscita del Beer Festival che si è tenuto lo scorso week end ed ha visto la partecipazione dei birrifici artigianali e agricoli del territorio". Lo dichiara l'assessora alle Attività produttive Erica Antonelli.

"Nonostante le condizioni meteo non fossero ideali, a causa del vento - prosegue -, le persone hanno risposto bene e la partecipazione è stata ampia durante tutti e tre i giorni. E considerata l'adesione delle cittadine e dei cittadini, ma anche delle aziende coinvolte, il prossimo anno intendiamo ripetere l'esperienza migliorandola e rendendola più fruibile e più ampia".

"Ringrazio i produttori, tutte le realtà che hanno partecipato con molto entusiasmo e contribuito all'organizzazione - conclude - e in particolare la Pro Loco il cui contributo è sempre fondamentale per la riuscita degli eventi che valorizzano il nostro territorio".
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci