28/07/2020

Festa del Tesseramento della Lega Fiumicino, appuntamento venerdì 31 luglio ad Aranova

Inserito in: Politica
Alla serata, coordinata da Giuseppe Picciano, saranno presenti i consiglieri comunali Federica Poggio e Vincenzo D'Intino, il senatore William De Vecchis, gli onorevoli Zicchieri e Durigon

Fiumicino - La Lega guarda al futuro. Venerdì prossimo, 31 luglio 2020, ci sarà la Festa del Tesseramento della Lega Fiumicino. Alla serata, coordinata da Giuseppe Picciano, saranno presenti i consiglieri comunali Federica Poggio e Vincenzo D'Intino, il senatore William De Vecchis, gli onorevoli Zicchieri e Durigon.

L'obiettivo è quello di rafforzare la presenza della Lega sul territorio, di continuare quel dialogo con la cittadinanza che deve essere la base di un'azione politica al servizio della collettività.

Un impegno portato avanti con coerenza all'interno del consiglio comunale di Fiumicino, che vede nel riverbero istituzionale alla Camera e al Senato la stessa linea di ascolto delle comunità locali, nella consapevolezza che le grandi scelte istituzionali ricadono nella vita quotidiana di ciascuna famiglia, e dunque ad esse devono restare ancorate. La serata avrà luogo a partire dalle ore 18, presso il ristorante 3punto0, in via Michele Rosi ad Aranova.

Così in una nota il Gruppo Lega Fiumicino
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci